Apple è oggi una delle aziende più popolari, in quanto offre dispositivi tecnologici moderni e ad alte prestazioni. E ora vale la pena parlare dell’iPhone 14 con una diagonale del display di 6,1 pollici. E l’attuale sistema e l’aggiornamento hardware?
Se parliamo di packaging, allora non è molto diverso dai modelli precedenti. E all’interno c’è anche un set standard, che comprende:
Per quanto riguarda il design, lo smartphone è rimasto lo stesso, ma ora il dispositivo è disponibile nella colorazione blu. E i bordi in alluminio spazzolato e il coperchio in vetro sono stati a lungo associati al design piatto che è diventato familiare negli ultimi anni.
Se parla di modelli Mini, il produttore si è rifiutato di rilasciarli, poiché le vendite non sono delle migliori. Invece è comparso il modello Max, dove il display ha una diagonale di 6,7 pollici.
La particolarità dei nuovi modelli sta soprattutto nella massa, qui il peso è di soli 172 grammi. E sarà evidente se confrontato con altri modelli. Il dispositivo si tiene bene in mano, tuttavia, la custodia in vetro scivoloso può portare disagio. Quindi è meglio comprare solo una custodia.
Va subito detto che si tratta di un nuovo display OLED Super Retina XDR, dove la diagonale è di 6,1 pollici e la risoluzione raggiunge i 2532×1170 pixel. Densità pixel 460 PPI. Non vi è alcun cambiamento nella frequenza di aggiornamento dello schermo.
Il display infatti è molto luminoso e produce un’immagine di alta qualità, l’utilizzo al sole non crea alcun problema.
L’audio stereo è installato qui, tutto è molto leggibile a un buon volume. Per giocare o guardare film, ascoltare musica, questo è sufficiente.
L’unità principale ha 2 obiettivi contemporaneamente:
Questo è ciò che garantisce le foto più nitide, soprattutto di giorno, non ci sono dubbi sul contrasto.
Infatti, anche con l’illuminazione notturna, puoi ottenere un’immagine di alta qualità e non devi modificare nulla alla fine.
Anche la fotocamera frontale è da 12 MP, ma come aggiornamento ha la messa a fuoco automatica. Ma gli utenti dicono che in pratica non è il più affidabile.
In condizioni di scarsa illuminazione, anche la qualità della foto solleva interrogativi.
Il processore nel nuovo modello è installato dal dispositivo precedente, ma ci sono 5 core grafici. E in pratica, tutto questo è abbastanza per svolgere le attività quotidiane. Solo PRO avrà un nuovo chip A16 Bionic, ma questo aumenterà notevolmente il divario tra i modelli.
Sebbene la parte funzionale si sia dimostrata di alta qualità durante il funzionamento, è possibile ascoltare musica e cercare in rete le informazioni necessarie, anche eseguire processi che richiedono più risorse.
Se prendiamo giochi con requisiti elevati, solo dopo almeno mezz’ora il dispositivo ripristina automaticamente la luminosità nell’intervallo da 40 a 80 gradi. La temperatura gioca un ruolo importante qui. Sebbene il dispositivo si raffreddi molto più velocemente rispetto ai modelli precedenti.